IL RISTORANTE
UNA NUOVA FILOSOFIA

CONCEPT
Attimi è un progetto firmato dallo Chef Heinz Beck, in partnership con Chef Express. Al tavolo del Ristorante o una pausa al Bar, un’esperienza unica.
Un’esperienza pensata per chi vive il viaggio e la città in un moto perpetuo, per recuperare il piacere del cibo senza compromessi: la sapienza e i sapori di una cucina “a tre stelle” in una formula nuova, studiata per soddisfare tutte le esigenze di gusto, di stile e di ritmo.
Una ricca scelta alla carta e speciali selezioni per la degustazione in 30’ o 60’ minuti.

L’OFFERTA
In uno Spazio accogliente e di design, con un servizio di estrema qualità, cucina a vista e la massima cura per ogni particolare.

Per tutti i viaggiatori di passaggio all’aeroporto di Fiumicino, in partenza per una vacanza o per un impegno di lavoro, Attimi by Heinz Beck è un approdo sicuro.
Una colazione diversa, con un servizio impeccabile e tutte le soluzioni dolci, salate, gustose e leggere.
Un pranzo o una cena di degustazione e meditazione, nell’ambiente più confortevole e riservato, per un viaggio tra sapori e profumi che risvegliano i sensi e appagano ogni desiderio.
Un aperitivo o un dopocena speciale, un concentrato di piaceri e suggestioni, per rendere prezioso ogni ”attimo” del viaggio.

IL PROGETTO
Un progetto dell’Architetto Massimo Iosa Ghini, sviluppato in esclusiva per descrivere e accogliere il mondo di Attimi by Heinz Beck. La struttura a pergola realizzata in alluminio si piega e modella integrandosi nell’ambiente circostante caratterizzando lo spazio con un segno fluido che origina fughe prospettiche dinamiche. Un ambiente raccolto, protetto da una rete tagliata a laser che divide lo spazio del passaggio pubblico da quello delle sedute, un diaframma dal disegno che evoca l’intimità delle gelosie.