L’ESPERIENZA ATTIMI
UNA NUOVA FILOSOFIA

L’IDEA
La gestione del tempo oggi ha trasformato le nostre abitudini.
Se vogliamo introdurre la velocità come determinante del quotidiano, dobbiamo comunque proteggere alcuni perimetri delle nostre consuetudini vitali per evitare che le rinunce diventino meccaniche, nonché pericolose abitudini.

CONCEPT
Heinz Beck con Attimi propone uno spazio casual dining a chi viaggia, per recuperare il piacere del pasto senza compromessi: sia che si fermi al tavolo o che preferisca il take-away, il cliente troverà menù moderni, con sapori internazionali, costruiti su modelli alimentari coerenti con i diversi ritmi della sua giornata e del suo tempo a disposizione.
Il progetto è in partnership con la società Chef Express del Gruppo Cremonini.

STORIA
Chef Express ha aperto a Gennaio 2017 un nuovo format Ristorante in partnership con lo Chef tristellato Heinz Beck presso l’aeroporto di Roma Fiumicino.
Il concept è un casual dining restaurant firmato dallo Chef Heinz Beck che prevede anche, oltre alla carta, un menù degustazione di due differenti durate (30’ e 60’), sulla base del tempo a disposizione della clientela.
Obiettivo del progetto è la realizzazione di un’area esclusiva ed accogliente, calda ed elegante, caratterizzata da un’atmosfera di relax, dove vivere un’esperienza eno-gastronomica unica.

FORMAT
Spazio accogliente, servizio di estrema qualità, cucina a vista e massima cura del particolare sono alcuni dei dettagli che fanno di Attimi una dimostrazione concreta dell’idea di ristorazione dello Chef Heinz Beck e della filosofia di Hospitality Management sviluppata nel mondo con la Beck & Maltese Consulting.

ATTIMI IN ITALIA

Visita il sito per vedere tutti i locali
Attimi by Heinz Beck

VISITA IL SITO

MILANO

ROMA