L’ESPERIENZA
UNA NUOVA FILOSOFIA

FILOSOFIA
Attimi è un progetto firmato dallo Chef Heinz Beck, in partnership con Chef Express. Al tavolo del Ristorante o una pausa al Bar, un’esperienza unica.

Un’esperienza pensata per chi vive il viaggio e la città in un moto perpetuo, per recuperare il piacere del cibo senza compromessi: la sapienza e i sapori di una cucina “a tre stelle” in una formula nuova, studiata per soddisfare tutte le esigenze di gusto, di stile e di ritmo.

Una ricca scelta alla carta e speciali selezioni per la
degustazione in 30’ o 60’ minuti.

In uno Spazio accogliente e di design, con un servizio di estrema qualità, cucina a vista e la massima cura per ogni particolare.

STORIA
Chef Express ha aperto a Gennaio 2017 un nuovo format Ristorante in partnership con lo Chef tristellato Heinz Beck presso l’aeroporto di Roma Fiumicino. Il concept è un casual dining restaurant firmato dallo Chef Heinz Beck che prevede anche, oltre alla carta, un menù degustazione di due differenti durate (30’ e 60’), sulla base del tempo a disposizione della clientela.
Obiettivo del progetto è la realizzazione di un’area esclusiva ed accogliente, calda ed elegante, caratterizzata da un’atmosfera di relax, dove vivere un’esperienza eno-gastronomica unica.

FORMAT
Spazio accogliente, servizio di estrema qualità, cucina a vista e massima cura del particolare sono alcuni dei dettagli che fanno di Attimi una dimostrazione concreta dell’idea di ristorazione dello Chef Heinz Beck e della filosofia di Hospitality Management sviluppata nel mondo con la Beck & Maltese Consulting.

i ristoranti attimi

Non si ricordano i giorni
si ricordano gli Attimi

TORNA ALLA HOME